"Lo sport per me è tanto, non che io abbia mai raggiunto livelli troppo alti ma è sempre stato un modo per mettermi alla prova, per confrontarmi, un obiettivo da raggiungere, una sfida da vincere, è sacrificio, è divertimento, è uno sfogo.. appunto è TANTO! Ho giocato per 15 anni a pallavolo, mi sono tolta le mie piccole soddisfazioni. Da 8 anni gioco a beach volley… per me adrenalina ed energia pura!!! Solo un problema...la spalla! 
Un dolore costante che mi accompagnava sia durante lo sport che in semplici gesti di vita quotidiana come guidare, sollevare un bicchiere d'acqua o dormire senza riuscire mai a trovare la posizione giusta. Mi sono operata nel 2003, così mi aveva consigliato un famoso ortopedico ma la situazione non è cambiata molto, sarà stata la mia pigrizia e sfiducia nel recupero (ma risultati non ne vedevo..) o forse l'approccio sbagliato. 
Ho continuato a giocare sul dolore, MAI avrei smesso, anche piuttosto rassegnata; le avevo provate tutte o almeno era quello che credevo!!! 
Poi mi hanno parlato di ATLAS, tante persone diverse, tutte entusiaste..." Vedrai che se vai li' risolvi" mi hanno detto tutti!! 
E allora sono andata.
Oggi, dopo circa 7 mesi, scrivo questo post felice perché FINALMENTE posso guidare, bere un bicchiere d'acqua, dormire ma soprattutto fare lo sport che amo follemente senza dolore… praticamente UN SOGNO!!! Ho capito che se ho dolore alla spalla il problema non è la spalla ma tutto quello che vi ruota intorno, la postura corretta, i movimenti corretti, la muscolatura da rinforzare, tanti esercizi di stretching e non solo...sembra facile ma non lo è, anzi è proprio faticoso… ma è questo il giusto approccio. PROVARE PER CREDERE!!!
Grazie al Dott. Andrea Zonfrilli (per me una specie di mago!!) per avermi messo sulla giusta strada, ogni volta che esco dalla sua stanza mi sento rinata!! 
Grazie a Matteo Izzo che mi ha seguito, mi segue e spero mi seguira' nella preparazione fisica per non perdere mai questa condizione di benessere fisico, anzi psico-fisico!! 
Grazie per la passione, l'entusiasmo e la professionalita' che ci mettete sempre!! 
Li' da voi ci si sente sempre un po' come a casa!! Per me è stata una piccola grande soddisfazione.. 
Grazie Atlas❤”